Concorso di composizione “Tutti i colori della musica”

L’Associazione Iride Musicale in occasione dei 300 likes sulla propria bacheca di Facebook, organizza un piccolo concorso di composizione dal titolo “Tutti i colori della musica” al fine di promuovere tematiche e melodie adatte ai più piccoli.
I partecipanti, entro il 31 gennaio 2017, dovranno inviare all’indirizzo email associazioneiridemusicale@gmail.com una composizione della durata di MAX 2 minuti, adatta a bambini che frequentano corsi di propedeutica musicale aventi un’età compresa tra i 2 e gli 8 anni.
La composizione dovrà essere ad una sola voce. Saranno eventualmente accettate, le composizioni che hanno una seconda voce a canone. Nello spartito dovrà essere presente anche la parte di accompagnamento del pianoforte. Nel testo della composizione dovrà esserci TASSATIVAMENTE la parola “Arcobaleno“. Il testo potrà essere di libera invenzione oppure preso da testi già esistenti purchè non protetti da diritto d’autore. Il testo dovrà essere in lingua italiana. I partecipanti invieranno un file PDF ed un file MP3 della composizione.
La giuria sarà composta da membri del consiglio direttivo dell’Associazione Iride Musicale.
La composizione vincitrice non riceverà premi in denaro o in beni materiali, ma avrà la gioia di sentire il proprio lavoro cantato da un gruppo di bambini del corso di propedeutica tenuto da un’insegnante dell’Associazione Iride Musicale.
Invitiamo tutti i nostri amici a partecipare, e a diffondere questo bando.

Grazie a tutti!!!

Un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...